Sinergo - Gruppo di progettisti, architetti, ingegneri

posizioni aperte

Siamo sempre alla ricerca di professionisti e nuovi talenti che entrino a far parte del nostro gruppo multidisciplinare.

Le tue competenze rispecchiano una delle nostre posizioni aperte?
Entra nella sezione dedicata, compila il form e inoltraci la tua candidatura.

La/Il candidata/candidato ideale dovrà occuparsi di attività legate alla partecipazione a gare e a concorsi di progettazione, con l’obbiettivo di acquisire rilevanti incarichi multidisciplinari a livello nazionale. Lo specialista farà parte del gruppo di lavoro composto da 3 persone che lavora alla presentazione di offerte amministrative e tecniche, collaborando per queste con il team di progettisti di volta in volta coinvolti – afferenti ai diversi ambiti dell’architettura, delle strutture e infrastrutture, degli impianti MEP, delle fonti rinnovabili.

La figura sarà inserita nel team tecnico dell’ufficio strutture e infrastrutture, partecipando attivamente alla progettazione e alla modellazione di opere strutturali e infrastrutturali nell’ambito di rilevanti incarichi mono o multidisciplinari, per committenza pubblica e privata, afferenti ad edifici, opere civili ed infrastrutture di trasporto attraverso l’utilizzo di software CAD e BIM.

La figura si occuperà dell’attività di progettazione nell’ambito di rilevanti incarichi mono o multidisciplinari, per committenza pubblica, afferenti alle infrastrutture di trasporto (sottovia, ponti stradali e/o ferroviari, ecc) e opere civili di dimensioni rilevanti a livello nazionale.

Il/la BIM Manager si occuperà di gestire e aggiornare tutti gli aspetti informativi e programmatici della modellazione BIM, attraverso il coordinamento di tutti i professionisti che partecipano ai vari progetti.
Lavorerà in un ambiente dinamico e collaborativo, avendo l’opportunità di contribuire a progetti stimolanti e innovativi sviluppando soluzioni progettuali di qualità. Collaborerà con un team già formato di BIM Coordinator e BIM Specialist.

Il/la candidato/a ideale avrà una solida esperienza lavorativa che gli consenta di contribuire efficacemente allo sviluppo dei nostri progetti. Verrà inserito all’interno del settore Architettura e Paesaggio e collaborerà con il nostro team di esperti in progettazione integrata.

Il/la candidato/a, inserito all’interno del settore Sicurezza, si occuperà di definire le procedure e la documentazione relative alla stesura dei Piani di Sicurezza a Coordinamento ai sensi del D.Lgs. 81/08 e s.m.i. e di attività di sopralluogo in cantiere come assistente al Coordinatore per la Sicurezza in fase di Esecuzione, per rilevanti progetti a livello nazionale, coordinandosi con le altre discipline interne alla società (impianti, strutture e architettura).

Il/la candidato/a inserito all’interno del settore Direzione Lavori, si occuperà di Direzione dei Lavori in affiancamento al DL o al Responsabile di Settore nell’ambito di rilevanti incarichi mono o multidisciplinari, sia pubblici che privati, coordinandosi con le altre discipline interne alla società (impianti, strutture, architettura).

La figura si occuperà dell’attività di progettazione strutturale nell’ambito di rilevanti incarichi mono o multidisciplinari, per committenza pubblica e privata, afferenti ad edifici, opere civili ed infrastrutture di trasporto (sottovia, ponti stradali e/o ferroviari, ecc); è inoltre gradita conoscenza geotecnica in opere di sostegno e fondazioni profonde.

Il/la candidato/a inserito all’interno del dipartimento di ingegneria elettrica, si occuperà della progettazione e assistenza alla direzione dei lavori nell’ambito di rilevanti incarichi multidisciplinari, pubblici e privati, coordinandosi con le altre discipline interne alla società (architettura, strutture, impianti meccanici, direzione lavori e sicurezza).