Sinergo Official Sponsor Benetton Rugby

Sinergo Sponsor Benetton Rugby

Sinergo e Benetton Rugby hanno il piacere di annunciare un nuovo accordo di partnership che le vedrà impegnate per l’inclusione, leadership e la parità di genere: Sinergo Official Sponsor di Benetton Rugby. Questa collaborazione si tradurrà nella sponsorizzazione del Benetton Rugby Red Panthers, con il logo Sinergo orgogliosamente sulla maglia della squadra femminile per la stagione 2023/2024, sul maxischermo segnapunti e sugli schermi a bordo campo.

L’accordo rappresenta un passo significativo per la valorizzazione delle donne nel mondo dello sport, in particolare nel rugby, un settore tradizionalmente maschile. La collaborazione Sinergo Official Sponsor di Benetton Rugby sottolinea l’importanza di abbattere pregiudizi di genere e di età, mettendo in luce l’esempio di tenacia, impegno e talento offerto dalle Red Panthers.

Sinergo Official Sponsor Benetton Rugby

È una collaborazione che va oltre lo sport, perché entrambe le aziende condividono una forte dedizione alla sostenibilità e all’innovazione. Sinergo è da tempo impegnata nella progettazione di soluzioni sostenibili e nella creazione di spazi ed edifici che migliorano la qualità della vita, mentre Benetton Rugby è pioniere nella promozione di valori quali inclusione e diversità nel mondo dello sport.
Questa partnership rappresenta il perfetto connubio tra la passione per lo sport e l’impegno per l’uguaglianza di genere con il fine di per promuovere un ambiente di gioco e di lavoro più inclusivo e sostenibile.

“Desidero sottolineare l’importanza della partnership con Benetton Rugby e Red Panthers – afferma Filippo Bittante, Amministratore delegato, procuratore generale e direttore tecnico di Sinergo -. Questa collaborazione rappresenta un importante passo nel nostro impegno per la promozione dell’attività sportiva e la parità di genere. Questo accordo per noi ha grande importanza per un riconoscimento tangibile del valore femminile tanto in uno sport intenso come il rugby quanto nel settore dell’ingegneria e della progettazione.

Le Red Panthers, con la loro tenacia, impegno e talento, rispecchiano le qualità che apprezziamo e promuoviamo in Sinergo. Come le giocatrici sul campo da rugby, anche le donne in Sinergo affrontano sfide, superano ostacoli e lavorano con passione per raggiungere i loro obiettivi. Questa iniziativa sottolinea l’importanza di abbattere i pregiudizi di genere e di età, e di valorizzare il talento e l’impegno di tutti nel mondo lavorativo e dello sport. Crediamo fermamente che, promuovendo la diversità e l’uguaglianza, possiamo arricchire la nostra società e il nostro settore. Questa partnership, dunque, è un esempio perfetto di come la passione per lo sport e l’impegno per l’uguaglianza di genere possano convergere per creare un ambiente di gioco e di lavoro inclusivo e sostenibile”

Filippo Bittante, Amministratore delegato, procuratore generale e direttore tecnico di Sinergo

“Siamo veramente felici di avviare la partnership con Sinergo, una delle principali società di progettazione del Nord-Est italiano – ha dichiarato Amerino Zatta, Presidente del Benetton Rugby -. “Una società con oltre trent’anni di esperienza con la quale condividiamo obiettivi e valori. Inoltre tengo a ringraziarli in particolar modo per la passione e la determinazione dimostrata nel voler supportare la nostra selezione femminile al fine di poter crescere e raccogliore insieme future soddisfazione. Ci auguriamo pertanto che questo sia solo l’inizio di una duratura collaborazione”.

Amerino Zatta, Presidente del Benetton Rugby